Fitness & Beauty a Pescara il 14 e 15 ottobre 2017

I prossimi 14 e 15 ottobre 2017, a Pescara approderà la fiera Pescara Fitness & Beauty.
La fiera di settore della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pescara si svolgerà presso il Padiglione espositivo della CCIAA di Pescara nel Porto Turistico del Marina di Pescara.
Lo scopo dell’evento è quello di offrire un momento di incontro e conoscenza per le imprese che si occupano dei settori beauty, wellness, fitness, alimentazione e medical.
SI tratta di un’ampia vetrina espositiva con oltre 70 espositori tra le principali aziende dei settori merceologici interessati richiameranno l’attenzione di un pubblico stimabile in oltre 30.000 visitatori.
Le aree saranno le seguenti:

BENESSERE
Centri benessere, Day Spa, Beauty farm, Hotel, Resort, Centri solari, Centri idrotermali, Terme, Stabilimenti balneari, Piscine.

BEAUTY
Cosmetica e Profumeria, Packaging, Prodotti naturali, Istituti bellezza, Unghie, Hair stylist, Prodotti per parrucchieri, Estetiste.

NUTRIZIONE
Prodotti sana alimentazione, Educazione alimentare, Prodotti biologici, Alimenti proteici.

FORMAZIONE
Centro formazione parrucchieri, Nail art, Estetiste, Centro formazione istruttori fitness, Centro formazione manager sportivi, Centro formazione medicina alternativa.

MEDICINA
Centri medicina estetica, Parafarmacie, Medicina orientale/naturale, Farmacie.

SPORT E FITNESS
Sport e Fitness, Palestre, Centri sportivi, Attrezzature, Accessori, Sport terrestri, Acquatici, Aerei, Metodi di allenamento.

All’interno dell’area fitness di Pescara Fitness & Beauty sarà allestito il Villaggio Maratona D’Annunziana, un punto di incontro per i partecipanti alla gara.