Morcheeba in concerto gratuito a Pescara al 5 agosto all’Arena del Mare

Dopo il grande evento di Pescara della Notte Bianca del mese di Luglio, in arrivo uno straordinario appuntamento per gli amanti della buona musica.
Presso l’Arena del Mare, il prossimo 5 agosto, si terrà infatti il concerto gratuito dei Morcheeba.
Alla presentazione dell’evento, l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi, a tal proposito ha dichiarato: “Portiamo a Pescara una band che ha fatto sognare e ballare milioni di persone. Skye Edwards e Ross Godfrey sono i Morcheeba, una band nata nel 1995 che ha pubblicato 8 album e ha venduto oltre 10 milioni di copie. Li abbiamo voluti per rinnovare l’appuntamento con Pescara Open Day, per l’occasione l’anno scorso, sempre alla Madonnina, c’era Goran Bregović che con la sua orchestra e la sua musica ha portato una ventata di internazionalità che si sposa bene con l’anima aperta e accogliente di Pescara.”
Negli ultimi due decenni i Morcheeba hanno viaggiato per tutto il globo proponendo musica elegante e di livello. Skye ha una delle voci più riconoscibili del pianeta, un tono liscio e senza sforzo che accomunato alla chitarra psichedelica di Ross si trasforma in un’esperienza sicuramente indimenticabile.
Il concerto avrà inizio alle ore 22:00.