Fiera MillenniumAdria a Lanciano: modellismo ed elettronica il 13 e 14 maggio 2017

A seguito dell’annullamento della fiera di gennaio, a causa delle avverse condizioni climatiche, e delle numerose richieste che sono giunte dagli appassionati, circa la necessità di un recupero dell’evento, si è decisa la ripetizione della settima Edizione della Fiera MillenniumAdria in programma al Polo fieristico d’Abruzzo (Lanciano Fiera).
Patrocinato dalla Regione Abruzzo, la Fiera di Elettronica, Auto Moto Ricambi d’epoca e Modellismo presenta come novità assoluta un settore per il MAKER e un angolo per il GAMING.
La Fiera di Elettronica presenta svariate novità legate alla telefonia, l’informatica, videosorveglianza, tv-sat, elettronica di consumo insieme a stand con materiale tecnico e prodotti elettronici per radioamatori.
Sarà inoltre presente uno spazio MostraScambio di Auto Moto Ricambi d’epoca con banchi dedicati al mondo delle 2 e 4 ruote storiche: accessori e ricambi, modellismo e memorabilia, auto e moto in vendita ed esposizione. Al centro del salone il locale club A.S.I. Frentano Ruoteclassiche, presente con una vasta esposizione di veicoli storici, ogni anno diversi.
La fierà si svolgerà nei giorni 13 e 14 maggio 2017 a Lanciano.